Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Borgomale
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Borgomale
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Borgomale
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Borgomale
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Consulenti e collaboratori
/
Titolari di incarichi di collaborazione o...
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
Riferimento normativo:
Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 - Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
Contenuti:
Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
Aggiornamento:
Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. 33/2013)
Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal
Comune di Borgomale
.
In questa sezione vengono riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo)
• ragione (oggetto) dell'incarico
• durata dell'incarico
• curriculum in formato europeo
• compensi
• dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
• dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
• dati relativi allo svolgimento di attività professionali
• attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse (
SCARICA IL MODULO PER LA DICHIARAZIONE D'ASSENZA CONFLITTI D'INTERESSI
)
• tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)
REVISORE DEI CONTI, PER IL TRIENNIO 02/11/2023 - 01/11/2026, è la Rag. Simone MAINARDI ,
nominata con DCC 14 del 02/11/2023
(in allegato)
per un compenso annuo di € 2.537,00 al lordo degli oneri di legge.
REVISORE DEI CONTI, PER IL TRIENNIO 01/10/2021 - 30/09/2023, è la Dr.ssa Paola MASSARI ,
nominata con DCC 11 del 28/09/2020
(in allegato)
per un compenso annuo di € 2.537,00 al lordo degli oneri di legge.
REVISORE DEI CONTI PER IL TRIENNIO 01/10/2017 - 30/09/2020
(incarico da ricondursi alla fattispecie dell'art. 15 del dlgs 33/2013 ai sensi delle FAQ di ANAC):
CONTI Gabriele
(nominato con DCC 14 del 21/09/2017)
(clicca qui per consultare il documento di nomina)
REVISORE DEI CONTI PER IL PERIODO 01/10/2014 - 30/09/2017: SUPPORTA Francesca
Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)
(Sezione aggiornata al mese di dicembre 2023)
Collegamenti
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Documenti e Allegati
Documenti allegati
Nomina Revisore dei conti Rag. Simone MAINARDI (273,51 KB - Pubblicato il 21/12/2023)
DGC 14 del 02/11/2023
Nomina del Revisore dei Conti triennio 2018-2021 Dr.ssa Paola MASSARI (410,68 KB - Pubblicato il 08/02/2021)
DCC 11 del 28/09/2020
Curriculum Vitae Revisore dei conti Dr.ssa Paola MASSARI (64,32 KB - Pubblicato il 19/04/2021)
Dichiara insussistenza Dott.ssa Paola MASSARI (423,69 KB - Pubblicato il 18/07/2022)
Attestazione dell'avvenuta verifica dell’insussistenza Revisore dei conti Dott.ssa Paola MASSARI (31,09 KB - Pubblicato il 18/07/2022)
Nomina del Revisore dei Conti triennio 2017-2020 (330,83 KB - Pubblicato il 30/08/2019)
DCC 14 del 21/09/2017
Attestazione dell'avvenuta verifica dell’insussistenza Revisore dei conti Dott. Conti (70,85 KB - Pubblicato il 05/08/2020)
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero +39 0173 529031
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio