Comune di Borgomale - Provincia di Cuneo - Piemonte

 Ti trovi in:  Home » Come fare per

Stampa Stampa

COME FARE PER

Cessazione tarsu

Descrizione:
La cessazione dell'occupazione o detenzione dei locali ed aree, anche derivanti dal cambio di domicilio o residenza, va comuncata presentando apposito modulo all'Ufficio competente.

Come Fare:
LA DENUNCIA DI CESSAZIONE DEVE CONTENERE:

-Le generalità del contribuente
-Eventualmente il cognome e nome del subentrante nei locali o sulle aree
-Tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione della pratica da cessare

La cessazione dell'occupazione o dell'utilizzo di locali ed aree decorre dal primo giorno del bimestre solare successivo a quello in cui è stata presentata la denuncia di cessazione.
In caso di mancata presentazione della denuncia nel corso dell'anno di cessazione, il tributo non è dovuto per le annualità successive se l'utente, che ha prodotto denuncia di cessazione in ritardo, dimostri di non aver continuato l'occupazione o la detenzione dei locali o se la tassa sia stata pagata dall'utente subentrante.

Dove Rivolgersi:
Ufficio Ragioneria e Tributi (vedi dettaglio e orario di apertura)

Quando:
La cessazione dell'occupazione o dell'utilizzo di locali ed aree decorre dal primo giorno del bimestre solare successivo a quello in cui è stata presentata la denuncia di cessazione.

Collegamenti:
- LA TARSU IN BREVE
Documenti allegati:
MODULO DENUNCIA CESSAZIONE TARSUMODULO DENUNCIA CESSAZIONE TARSU (44,5 KB)



Comune di Borgomale, Piazza Castello, 1
12050 Borgomale (CN) - Telefono: +39 0173 529031 Fax: +39 0173 529914
C.F. 00468950043 - P.Iva: 00468950043
E-mail: borgomale.com@cnnet.it   E-mail certificata: comune.borgomale.cn@cert.legalmail.it